Un'altro anno aggiunto alla mia vita, una foto in più sul muro dei ricordi ed un nuovo capitolo sul libro della vita!
Ricordo quando ero più piccolo e guardavo i Quarantenni e mi sembravano grandi, vecchi, ed ora che ci sono arrivato anch'io, m'bè, non mi sento poi cosi vecchio! Certo una leggera differenza rispetto a qualche anno fa la sento, non ho più la tenacia , la forza, la resistenza di una volta. Forse l'esperienza, l'essere più maturi ti fa fare cose in modo diverso, le vedi in modo diverso. C'è anche la consapevolezza che il tempo si sta accorciando, è un pensiero leggermente tetro, ma è cosi! Ma ancora non mi trovo a metà strada, ancora non sono arrivato al giro di boa! Ho ancora tante cose da fare!
Anche quest'anno non è stato un'anno roseo, il lavoro, i denari, anche quest'anno si arranca, dopo un piccolo spiraglio l'anno scorso, quest'anno nulla!
Se mi fermo un'attimo e mi giro a guardare questi 44 anni.............................. Sono stati anni dove ho avuto un'alternanza di gioie e dolori, dove ho realizzato dei sogni, ma persi altri, sono una serie di diapositive che mi hanno segnato ed insegnato la vita, anche se tante volte son caduto sempre sui soliti errori, probabilmente perché credo sempre nelle persone, nella loro buona fede, invece..... ma non fa nulla io continuerò a crederci e a sperare!
Avevo aperto i profili Facebook, G+, Instagram ed un blog per raccontare la mia vita, dove scrivere i miei pensieri e raccontare qualche cosa di particolare, ma poi non trovo mai il tempo di farlo, cosi poi quando trovo il tempo, come oggi, mi si accumulano tante cose che alla fine........ meglio che mi fermo!!!
Ok, il giorno del mio compleanno sta per terminare, a tutti quelli che si son ricordati di me dono un caloroso abbraccio e con tanto piacere ed emozione ringrazio!!!